Santeria Live Tour
Santeria Live Tour
Loading...

Eravamo al top del rap-game, avevamo fatto un lavoro perfetto, così perfetto che ci siamo trovati al vertice delle classifiche senza nemmeno rendercene conto. All’inizio facevamo musica per il semplice gusto di farla, perchè avevamo tante cose da dire, tra cui che eravamo i migliori.

Il messaggio era tipo ‘ci siamo anche noi, e non potete ignorarci’. Poi sono arrivati anche i soldi, la fama, la bella vita. Poi è arrivato il successo, quello vero. Finchè è durato..

Con queste parole, Marracash e Guè Pequeno annunciano il tour (film) di Santeria.

Questa sera, prima attesissima data, la zero al Live Club di Trezzo sull’Adda.

Marra e Guè hanno sempre detto che:
Santeria è e sarà qualcosa di mai visto prima in Italia, non ci sarà una band, e neanche un dj. Ci sarà una storia, ci saranno dei visual di altissimo livello, ci sarà tanto cinema, ci saranno i pezzi di Santeria ma anche brani precedenti del repertorio dei due artisti. Insomma, ci sarà qualcosa di unico e irripetibile.

Loading...
Condividi
Valeria Balestrieri
Classe '81, ascolto il rap da quando nell'89 ho abbandonato Cristina D'Avena per la prima cassetta di Jovanotti "La mia moto" e da lì non ho più smesso. Lavoro nella moda da sempre ma non sono una fashion victim.