Una Serie di Sfortunati Eventi
Loading...

Una Serie di Sfortunati Eventi: il trailer della nuova serie Netflix

È stato pubblicato il nuovo trailer di Una Serie di Sfortunati Eventi, la nuova serie Netflix che debutteràil 13 Gennaio 2017. Neil Patrick Harris (How i Met Your Mother) interpreterà il Conte Olaf, il villain già portato al cinema da un grandioso Jim Carrey.

Basata sulla serie di best-seller scritta da Daniel Hadler, Una Serie di Sfortunati Eventi racconta la storia degli orfani Baudelaire e del loro guardiano, il Conte Olaf, deciso a impadronirsi con ogni mezzo della loro eredità. I ragazzi dovranno battere sul tempo Olaf continuamente, rovesciando i suoi piani e indovinando i suoi travestimenti, tutto questo cercando di scoprire il mistero dietro alla morte della loro famiglia.

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.