Sigourney Weaver

The Defenders: Sigourney Weaver sarà il villain della serie tv Marvel

In casa Marvel, soprattutto nella divisione televisiva, hanno capito che i supereroi hanno bisogno di una nemesi all’altezza, di un villain affascinante e non solo cattivo, un personaggio che sia alla pari per carisma al protagonista della storia. E quindi, dopo il Kingpin di D’Onofrio, l’Uomo Porpora di David Tennant, serviva un colpo grosso per il crossover che riunirà i supereroi Marvel in un unica serie televisiva Netflix. Al Comicon di New York la Casa delle Idee ha annunciato che il villain in The Defenders sarà l’attrice Sigourney Weaver!!

“Marvel è onorata di avere un’attrice del suo calibro e status unirsi a quel che è già il più grande show di sempre! Sigourney Weaver, cos’altro aggiungere?. E’ un’attrice formidabile e siamo eccitati di averla nel cast al fianco di attori come Charlie, Krysten, Mike e Finn.”

L’identità del villain al momento è ancora un mistero

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.