Defenders

Serie Tv: chi saranno i villain in Defenders di Netflix?

L’attenzione di tutti gli appassionati è sicuramente rivolta verso il prossimo crossover televisivo targato Netflix, The Defenders, che vedrà riuniti in un unica serie Daredevil, Luke Cage, Iron Fist e Jessica Jones. C’è grande attenzione e curiosità soprattutto per sapere chi saranno i villain che gli eroi dovranno affrontare, e anche se ormai sembra scontato che i Difensori dovranno menarsi con i ninja della mano, lasciati in sospeso nella seconda stagione di Daredevil, gli showrunner Doug Petrie e Marco Ramirez rimangono sul vago senza confermare ne smentire:

“Non pensiamo a loro come a degli antagonisti, prima di tutto. Pensiamo che ogni personaggio abbia, semplicemente, un obiettivo differente. Senza spoilerare o altro posso dirvi che, per noi, è una sfida. Ora sono tutti e quattro insieme, sembrano cosi potenti. Quanto può essere fico? Abbiamo questi quattro personaggi tutti insieme, ma abbiamo trovato qualcuno di abbastanza forte e potente da mettergli contro”.

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.