Mr. Robot
Loading...
Mr. Robot: online il trailer della seconda stagione

USA Network ha diffuso online il trailer dell’attesa seconda stagione di Mr. Robot, sicuramente una delle produzioni televisive più sorprendenti dello scorso anno. Ovviamente, ci sarà ancora una volta l’attore Rami Malek nei panni del protagonista Elliot Alderson.

Sembra che le domande senza risposta rimaste in sospeso dalla prima stagione saranno solo una parte di tutta la carne che verrà messa sul fuoco, e nuove minacce e conseguenze saranno pronte a bussare alla porta di Elliot e Angela (Portia Doubleday). Per il momento, la trama vera e propria di questa seconda stagione è però ancora avvolta nel mistero.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=Flvau2Ffmbk

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.