Sneak Peek
Preacher: rilasciata online la prima Sneak Peek della serie tv

Finalmente vediamo qualcosa dell’attesissima serie tv basata sul capolavoro a fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon, Preacher, che andrà in onda a partire da domenica 22 maggio sul network AMC. E stata infatti rilasciata la prima sneak peek della serie dove vediamo Tulip, interpretata dall’attrice Ruth Negga (decisamente diversa dal personaggio cartaceo originale), suonarsi di botte con uno a bordo di una macchina fuori controllo.

Vi ricordo che Preacher non è esattamente una storia per tutti, visto il linguaggio e la quantità di sangue che quasi sicuramente scorrerà a fiumi, se sarà come nel fumetto.

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.