Cassidy
Preacher: prima immagine di Cassidy nella serie tv

Noi appassionatissimi dell’opera di Garth Ennis, che mai avremmo pensato di poter vedere un giorno i nostri personaggi preferiti in una serie televisiva, abbiamo le dita incrociate affinchè il risultato della trasposizione televisiva di Preacher possa anche solo risultare affascinante e godibile almeno la metà dell’opera originale. AMC ha diffuso in rete la prima immagine che ritrae l’attore britannico Joseph Gilgun nei panni di Cassidy, uno dei protagonisti della storia, un vampiro apparentemente indistruttibile. E per la prima volta da quando la produzione del serial è iniziata, finalmente vedo qualcosa di convincente, che davvero mi riporta alle pagine di Preacher. Nel cast figurano anche Ruth Negga che darà il volto al personaggio di Tulip O’Hare, e Jesse Custer, impersonato dall’attore Dominic Cooper.

La prima stagione di Preacher farà il suo debutto sui piccoli schermi statunitensi domenica 22 maggio alle ore 21,00 su AMC.

Cassidy

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.