Loading...

Claver Gold X Angie col nuovo video dal titolo Quanto t’amo

“Quanto T’amo” feat. Angie è il nuovo VIDEO di CLAVER GOLD estratto dall’album “Melograno“, disponibile dal 26 novembre in digitale e in copia fisica per Glory Hole Records.

“Quanto T’Amo” è un metaforico dramma che accomuna l’amore per una donna al valore della musica, l’impulso irrefrenabile di essere attratti da ciò che fa male, da ciò che si disprezza ma al contempo si desidera, da un amore che distrugge e allo stesso tempo fortifica. Un soliloquio di dolore trattenuto da tempo. “Quanto t’odio già lo sai, quanto t’amo… Stai a vedere.”.

Il fortunato TOUR a supporto del disco si arricchisce di nuove date, ecco le prossime confermate. Il calendario è in continuo aggiornamento:

24 marzo – San Benedetto del Tronto – Florentia con MADCHILD 02 aprile – Mantova – Arci Tom
09 aprile – Bellinzona (SWI) – Peter Pan
16 aprile – Comunanza – Movimento Giovanile
14 maggio – Padova – csoa Pedro
22 maggio – Milano – Teatro Franco Parenti (showcase)
28 maggio – Porto Torres – Csoa

CLAVER GOLD si è fatto conoscere negli ultimi anni per il suo enorme talento nella scrittura, i suoi testi amari e mai banali e un approccio personalissimo alle parole e all’Hip Hop. Una sensibilità rara, un artista libero e istintivo che non ha eguali nel panorama italiano.

Il “Melograno” ha da sempre affascinato l’immaginazione dei popoli antichi, un frutto prezioso che nasce e cresce in zone semi desertiche, simbolo di onestà intellettuale e accuratezza, gli stessi elementi che contraddistinguono anche il nuovo album di CLAVER GOLD, diciassette tracce interamente composte insieme al duo di produttori KINTSUGI che, grazie alle numerose parti suonate, sono riusciti a trasformare tutte le strumentali in un viaggio ricco di atmosfere oniriche e ipnotiche.

Un disco che sa di mare d’inverno, di pioggia, di spiagge deserte e ristoranti vuoti, quadri malinconici che dipingono con uno stile ermetico ed evocativo il mondo di CLAVER GOLD, un’anima nera che non ha timore di raccontarsi con schietta e sincera introspezione tra rabbia, delusioni e consapevolezza. Pochi e selezionati i featuring che vedono protagonisti il reggae singer Anansi, Mole della poliedrica band Maci’s Mobile, il rapper marchigiano ElDoMino e Angie, cantante che aveva già collaborato con CLAVER nel precedente album “Mr. Nessuno”.

Loading...