16 BARRE
Loading...

Succosa novità per gli amanti dell’underground rap italiano: 16 Barre, gruppo underground rap con base a Rovigo, composto da John Princekin (appena uscito con il disco omonimo), Benni, Jack Burton, Dj Bicchio ristampano il loro primo album “L’Almanacco del Complotto”, uscito nel 2011.

La distribuzione sarà curata da Kappa Distribution, ed il pre-order è già disponibile sul sito 16 Barre – “L’Almanacco del Complotto”, spedizioni previste dal 30 Marzo.

La produzione musicale è affidata a Manto, mentre le grafiche (decisamente interessanti) sono affidate a Francesco Brunotti, mentre gli unici featuring sono di Woof e Musicautomatik.

In questa ristampa del disco (come vi avevamo già anticipato), verrà inserita anche la bonus track, uscita qualche settimana fa, che vede 16 Barre collaborare con Slaine de La Coka Nostra in “Human Corruption’s Chronicles”

Se volete farvi un’idea del disco, qualora non l’abbiate ancora ascoltato, vi ricordiamo che sul sito ufficiale del gruppo, è disponibile in free-download, cosi come i loro recenti lavori “Pyramid” ed il disco solista di “John Princekin”: 16 BARRE OFFICIAL SITE.

TRACKLIST:

01. Cronache Di Due Terrestri
02. V’Era Tenebra Sulla Superficie Dell’Oceano
03. Ritorno Dal Cromlech
04. La Setta Carbonica
05. Volutamente Io
06. Dal Nucleo Del Pianeta
07. La Dea Bianca feat. Woof
08. Luminal
09. Number 4Th

Loading...
Condividi
Luca
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura e design e faccio il papà. Mentre provo a collezionare dischi vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it