J DILLA THE DIARY
Loading...

Il 15 Aprile, come già anticipato largamente in questo articolouscirà il disco di J Dilla “The Diary”, che vedrà Jay Dee nella insolita veste di emcee (nonostante “abbia collaborato” anche ad alcune produzioni).

L’LP, che uscirà inizialmente in versione limitata in vinile, per il RECORD STORE DAY 2016 sarà pubblicato dall’etichetta di Nasir Jones AKA NAS, la Mass Appeal. Ed è proprio Nas che durante il Mass Appeal’s Live At The BBQ party, ha regalato un estratto del disco: il pezzo “The Sickness”, prodotto da Madlib sarà una delle bonus track contenute nel disco.

Vi ricordiamo che le produzioni del disco, oltre a quelle di Dilla saranno di Madlib, Pete Rock, Supa Dave West, Hi-tek, Nottz, House Shoes Bink! e Karriem Riggins.

Che l’acquolina in bocca sia con voi!

 

Loading...
Condividi
Luca
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura e design e faccio il papà. Mentre provo a collezionare dischi vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it