Matthew Rubinstein
Loading...

Matthew Rubinstein nasce nel 1993 a New York da mamma italiana e papà americano. Cresce nel famigerato quartiere di New York, dove l’Hip-Hop ha avuto origine, il Bronx.

Subito dopo aver compiuto 21 anni, laureando in Psicologia, Matthew sceglie di andare in Italia nella città di Perugia per frequentare l’Erasmus. Ed è li che conosce i due beat maker Lorenzo Tardioli (Late O’ Beatz) e David Giorgetti (Late G’ Beats), che insieme formano il duo “Late GO’ Beatz”. I tre giovani, uniti dallo stesso amore per l’Hip-Hop decidono di creare subito qualche brano insieme. Nasce cosi l’ep “Hidden Gem”. Un disco pieno di grinta dove si avverte immediatamente la città di New York.

Successivamente l’incontro con il produttore-discografico Paki Palmieri, nonchè general Manager dell’etichetta indipendente K2H Records caratterizza la svolta dell artista.

Qui sotto trovate il primo estratto da “Hidden Gems”, da oggi distribuito in copia fisica in edizione limitata da Kappa Distributionil brano in questione è “Drugs Are Bad”, ascoltatevi un po’ di Boom-Bap giovane!

La regia del video è affidata a Guglielmo Sergio.

 

Loading...
Condividi
Luca
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura e design e faccio il papà. Mentre provo a collezionare dischi vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it