Dead 7
Loading...
Dead 7: il film con Backstreet Boys e ‘N Sync contro gli zombie

Quando il nostalgico delle boyband anni 90 e l’appassionato degli zombiemovie si incontrano, nasce Dead 7. Film tv che andrà in onda sul canale americano SyFy il primo aprile, e non dovrebbe essere un pesce d’aprile. Nel cast della pellicola ritroviamo Nick Carter, AJ McLean e Howie Dorough dei Backstreet Boys insieme a Joey Fatone degli ‘NSync, ma nel cast ci saranno anche altri ex componenti di boyband meno conosciute in Italia come Jeff Timmons dei 98 Degrees e Erik-Michael Estrada, Jacob Underwood, Trevor Penick, e Dan Miller deglo O-Town.

Ora prova ad immaginare il livello di recitazione ehehe

Il film avrà una chiara ambientazione western, e vedrà i 4 protagonisti alle prese con un’invasione di non-morti. Oltre ad essere uno dei protagonisti, Nick Carter ha scritto la sceneggiatura e figura anche come uno dei produttori del film insieme alla società The Asylum, responsabile di capolavori come Sharknado e Mega Piranha. Ecco il trailer:

Dead 7

 

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.