prime reazioni
Loading...
Batman V Superman: le prime reazioni di chi l’ha visto

Dopo la premiere di ieri sera, iniziano a circolare le prime reazioni di chi ha avuto la fortuna di vedere il film in anteprima. Sempre meglio aspettare recensioni della critica specializzata, che non dovrebbero tardare ad arrivare, perchè solitamente il giochino delle prime impressioni risulta sempre una “gonfiatura” di quello che poi è in realtà il vero valore del film, come già successo in passato per altre pellicole che poi si sono rivelate dei flop. Nonostante ciò, Batman V Superman sembra essere piaciuto tantissimo:

  1. “E’ stato spettacolare”
  2. “11/10. Per me nella top 3 dei cinecomics più belli di sempre. 10 volte meglio de L’Uomo D’Acciaio, che non era nemmeno nella mia top10”
  3. “Non provavo una cosa simile dai tempi di Avengers”
  4. “L’applauso più grosso è stato per Wonder Woman. Ha vinto lei è vincerà di nuovo”
  5. “Wonder Woman è straordinaria e Ben Affleck è il Batman definitivo”
  6. “Se avete odiato il trailer come me, non preoccupatevi: è spettacolare”
  7. “È straordinario, meglio de L’Uomo D’Acciaio”
  8. “Miglior azione in un film di supereroi. Standing ovation dopo un momento emotivo spettacolare”
  9. “Nessun cinecomic batterà BvS quest’anno”
  10. “Tutti sono andati fuori di testa per Wonder Woman”
  11. “Probabilmente il miglior film di supereroi per me”
Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.