Occhio di Falco
Loading...
Jeremy Renner apre ad un serial Netflix su Occhio di Falco

Mentre tutti noi pratichiamo tuffi bomba nella seconda stagione di Daredevil, nuovo successo nato dalla collaborazione Netflix/Marvel, sono in molti a chiedere serie televisive di questa qualità anche per altri personaggi dell’universo della Casa Delle Idee che purtroppo nelle produzioni cinematografiche non hanno lo spazio e la profondità che meriterebbero, come ad esempio l’Occhio di Falco interpretato da Jeremy Renner. L’attore si è detto aperto alla possibilità di realizzare un serial incentrato sul suo personaggio:

“Credo che quello delle serie televisive sia un bel modello. Se c’è un modo per esplorare meglio il personaggio, penso proprio sia quello. Queste sono decisioni che non spettano a me, ma sarei aperto a quest’idea. Mi è piaciuto poter esplorare ancora di più il personaggio recentemente. Ma sarei aperto all’idea di un serial Netflix su di lui. Ripeto, però: non spetta a me decidere”.

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.