VU METER IL CONTEST
Loading...

VU Meter è il nome del contest, organizzato dalla Kappa Distribution, in combo con il giovane producer milanese Dj Krash, che curerà la produzione dei due brani sui quali si baserà il contest.

“Il VU meter è uno strumento di misura dell’intensità del segnale negli apparecchi audio. Esso mostra il valore in Volume Units. La bassa velocità di risposta è tale da permettere di valutare la risposta dell’intensità del suono degli altoparlanti”

Qui di seguito alcuni suggerimenti importanti: se siete giovani emcees di età massima 28 anni e credete di avere talento, le iscrizioni sono aperte!

Le iscrizioni sono aperte posti limitati, ci sono al massimo 50 posti liberi per entrare a far parte di questa prima edizione della compila, che si chiamerà appunto “VU Meter Vol.1”.

Iscriversi è facile:

  • mettete un like alla pagina ufficiale del contest VU Meter.
  • mandate un’email a: vumetercontest@gmail.com scrivendo: “VU Meter Vol.1” e il vostro nome d’arte;

Vi verrano inviati 2 beat a testa prodotti da Dj Krash, scelto quello più adeguato a voi registrate le vostre barre (24) ed inviate il pezzo completo, salvato in formato MP3 insieme all’accapella (salvata a parte) in formato WAV.

Pubblicate il contributo sulla pagina dell’evento caricandolo sul vostro profilo YouTube (potrete riprendervi anche nel momento della session di registrazione).

Noi le ascolteremo tutte pazientemente fino ad arrivare a una selezione di massimo 20 tracce che andranno a finire su un cd stampato e distribuito da Kappa Distribution.

Dal momento della consegna dei beat avete 1 mese massimo per completare il brano e rinviarlo.

Gli organizzatori colgono l’occasione di chiedervi massima serietà e puntualità nella consegna.

 

Loading...
Condividi
Luca
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura e design e faccio il papà. Mentre provo a collezionare dischi vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it