Loading...

Diluvio x Mr.Rain nel nuovo video dal titolo ‘Da Un Altro Pianeta’estratto da ‘Senza Paura’

Il 15 Marzo 2016 esce “Senza Paura” in tutti i digital stores, su spotify, itunes, google store etc. il nuovo lavoro del rapper romano DiluvioMarco Boserup, vero nome, ha origini danesi e cresce in periferia, a Tor Bella Monaca, quartiere in cui convivono tradizione e modernità. Qui, da giovanissimo, per raccontare la realtà che vive, anche a causa della sua introversione, inizia a cantare, e dopo aver studiato canto e chitarra, presto trova nel rap il suo stile di espressione.

Diluvio è un rapper con un approccio popolare alla musica e la conferma arriva anche da un articolo di Repubblica in cui Concita De Gregorio, per descrivere una delle “baby prostitute dei Parioli”, scrive che era “innamorata di Diluvio, artista musicale da cui rubava le citazioni nei suoi post su Facebook”.

L’album “Senza Paura” è stato anticipato da dei video singoli tra cui “Facciamo in fretta“ scritto e girato nella policentrica Londra , “Lars Von trier” omaggio alla cruda propensione, allo spudoratamente essere vero quasi alle estremo , che lo assimila all’ononimo regista di origini danesi , invece “Impossibile” dove ritroviamo il connubbio tra il Rapper e il Regista Mauro Russo (calibro 9),
come nei primi lavori di Diluvio, Onesti super banger fresh stile trey songz ed in fine  “Da un altro pianeta” Featuring Mr.Rain.

Per i video musicali Diluvio si è affiancato alla Ganja Lovers Video Prod. di cui ne è il direttore seguendo la regia la fotografia ed il montaggio.
Il Rapper a differenza del suo ultimo lavoro  si è trovato più libero ad esplorare le varie sonorità senza pressioni esterne ed in totale libertà di espressione

More info:
FB: http://facebook.com/officialdiluvio
IG: @diluviofficial
TW: @realdiluvio

Buon ascolto

Loading...