14 anni fa ci lasciava Dj Ciso
14 anni fa ci lasciava Dj Ciso
Loading...

Abbiamo chiesto a Matteo, figlio di Dj Ciso di scrivere qualche riga in ricordo di suo papà, oggi che ricorrono 14 anni dalla sua scomparsa. Buona lettura.

9 Marzo 2016, esattamente 14 anni che Gianfranco Dolci meglio conosciuto come Dj Ciso ci ha prematuramente lasciati.

Gli anni passano ma il ricordo rimane vivo e vegeto.

In questa giornata molti di noi hanno lasciato un piccolo pensiero ricordando le trasferte al Palladium di Vicenza con Ciso in regia; condiviso canzoni che potessero ricordarlo; condiviso canzoni dedicate a lui da parte di ATPC (Suonala Ancora), Dj Enzo e molti altri…

È bello vedere come le persone ricordano con così tanto affetto e stima una persona che ha dato tanto non solo alla musica Black, ma a livello umano; da colleghi dj italiani ad amici, fino ad arrivare alla semplici persone che hanno avuto l’occasione di trascorrere delle sue serate.

Sono molto orgoglioso di essere suo figlio, di portare avanti un nome che ha fatto la storia… la cosa però che mi riempie il cuore di gioia, ora che sono cresciuto è, capire e vedere cosa aveva trasmesso questa persona… è speciale vedere gli occhi lucidi nelle persone quando parlano di lui… semplicemente unico e inimitabile!

Da ogni parte d’Italia lo ricordano come un Maestro, come un esempio per ognuno di noi…

Sono certo che da lassù insieme ai più grandi, si stia divertendo a suon di Hip Hop… come diceva lui, la vera musica Hip Hop viaggia tra gli 80 e i 90 bpm, proprio come il battito del cuore.… senza questo non si vivrebbe!

Grazie ancora di tutto ZIO CISO!

Matteo Dolci – Dj Ciso Junior

Ecco l’intervista dei suoi 25 anni in consolle!

Loading...