MoonLoverz....ma chi sono?!?!
MoonLoverz....ma chi sono?!?!
Loading...

MoonLoverz….ma chi sono?!?!

Dietro il romantico ed enigmatico nome MoonLoverz si cela un nuovo progetto rap italiano, un neonato gruppo di musicisti pronti a uscire presto allo scoperto a suon di rime e beats.

Ma chi sono, i MoonLoverz? Per il momento questa domanda rimane senza risposta. Si sa soltanto che sono in quattro, e che sono tutti presenti in questo videoskit  per il quale oltre trenta artisti italiani hanno prestato voce e faccia.

Lunedì 7 Marzo uscirà – per la GreenLine Label, come il videoskit – il primo singolo ufficiale del gruppo, e il disco omonimo. Sul web cominciano a girare i primi rumours sull’identità dei quattro MoonLoverz e sulle possibili scelte artistiche del progetto, ma niente che possa ufficialmente fare notizia.

E tu? Ti sei già fatto la tua idea?

www.facebook.com/officialmoonloverz
www.facebook.com/greenlinelabel

In ordine di apparizione: Mecna, Turi, Debbit, Claver Gold, Don Diegoh, Ghemon, Soulcè, Franco Negré, Blue Virus, Lord Madness, Willie Peyote, Kento, Brain, Moder, Dutch Nazari, Shorty, Tesuan, Zampa, Pula +, Don Plemo, Albe Ok, ElDoMino, Max Penombra, Kenzie, Swelto, Kenny Ramp, Piaga, Azure Stellar, Doro Gjat (Carnicats), The Agronomist (Smania Uagliuns), Curse, Barile

Loading...