Loading...

I seguenti contenuti sono ovviamente inventati. Hip Hop BullShit

Qualche mese fa Marracash e Guè Pequeno hanno annunciato che faranno un disco insieme, scuotendo così l’ambiente della musica rap e creando una grande aspettativa tra i loro numerosi fan. E’ di qualche giorno fa invece la notizia che anche J-Ax e Fedez faranno un disco in coppia, e le voci di corridoio dicono che lo facciano apposta per ostacolare le vendite degli illustri colleghi.

Ma la vera notizia bomba che fa tremare tutti i sopracitati artisti è che anche Truce Baldazzi e Bello Figo hanno intenzione di fare un disco insieme, e sbaragliare quindi tutta la concorrenza. L’annuncio è di pochi giorni fa e ha causato un vero e proprio terremoto in tutto l’ambiente musicale hip hop, infatti è difficile pensare ad un album che posso contrastare due pesi massimi di questo calibro, l’industria musicale è in subbuglio.

Tant’è che appena giunta la notizia a Fred de Palma e Shade (anche loro due pensavano ad un disco da realizzare insieme) i due hanno subito rinunciato ad iniziare le registrazioni sentendosi non all’altezza di competere con Truce Baldazzi e Bello Figo.
Anche Marracash dopo aver appreso la notizia per non fare brutta figura ha dichiarato che forse non è proprio lui il king del rap ma quest’anno potrebbe anche cedere la corona… Mentre Guè Pequeno di fronte allo strapotere dei due rivali ammette di non essere poi così tanto un “Boss”.

Anche J-Ax e Fedez, piuttosto scossi dall’inaspettato annuncio, stanno avendo dei ripensamenti sulla pubblicazione del loro album annunciato ai media pochi giorni fa. Anzi gira voce che stiano cercando di far entrare la coppia Truce Baldazzi/Bello Figo nella label Newtopia in modo da accaparrarsi l’esclusiva del loro disco.

Loading...
Condividi
Andrea Bastia
Appassionato di hip hop e in particolare di graffiti, disciplina nella quale si è anche cimentato (ma con scarsi risultati). Attualmente gestisce la rubrica Hip Hop Bullshit su Hano e il sito Hiphopmadeinita.it