gatto bugia
Loading...
Saga: il peluches di Gatto Bugia, e non hai bisogno di altro

Se non avete ancora iniziato a leggere il fumetto Saga, è un gran peccato. Si tratta di una delle migliori cose degli ultimi anni, fumettisticamente parlando. Il fumetto Image Comics di Brian K. Vaughan e Fiona Staples è pieno zeppo di personaggi assurdi e fantastici, tra questi uno dei più apprezzati è sicuramente Gatto Bugia, che per l’occasione è diventato anche un pupazzo parlante (dice “bugia” se gli si preme il collare).

È già possibile fare un pre-ordine ora ma sarà disponibile solo nel mese di maggio. Inoltre, i primi 250 pre-ordini otterranno una speciale stampa autografata da Fiona Staples e Brian K. Vaughn. Per acquistarlo dovete andare QUI, il prezzo è di 34,99 dollari

gatto bugia gatto bugia gatto bugia

 

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.