Xena
Loading...
Il ritorno della Principessa Xena a fumetti

La Dynamite Comics ha intenzione di puntare ancora forte sulla principessa guerriera interpretata ai tempi sul piccolo schermo dall’attrice Lucy Lawless. La Principessa Xena avrà una nuova serie fumettistica tutta per lei. Xena: Princess Warrior #1 uscirà ad aprile, realizzato dal team creativo formato da Genevieve Valentine e Ariel Medel:

Dopo il crepuscolo degli dèi, il mondo vive nella precarietà e nell’incertezza… e Xena e Olimpia sono scomparse da venticinque anni. Anche senza Livia, il potere di Roma sta crescendo: Cesare è determinato a conquistare tramite la menzogna ciò che non può conquistare con la forza e i popoli dei confini sanno ciò che li aspetta (tutte le strade portano a Roma, e Roma sta per cominciare la caccia). Xena e Olimpia si affrettano a fermarlo prima di dover muovere guerra a un uomo che un tempo consideravano un amico. Ma lungo il cammino, Xena dovrà affrontare il suo passato in forma di un gruppo di banditesse, e Olimpia, le cui visioni segrete stanno per rivelarsi profetiche, dovrà proteggere Xena a qualsiasi costo.

Xena

Xena
Xena

Xena

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.