Abbey Lee
Loading...
La Torre Nera: Abbey Lee in lizza per il ruolo femminile

Ok, non mi sento di festeggiare, ma sembra che le cose si siano finalmente smosse per l’adattamento cinematografico de La Torre Nera, saga fantasy (un mix geniale tra fantasy, fantascienza, horror e western) che lo scrittore Stephen King ha impiegato 30 anni per concludere. Sono anni che la trasposizione su grande schermo galleggia in un mare di “chissà” in quel di Hollywood. Ma ora sembra che si proceda. Deadline rivela che l’attrice Abbey Lee è in lizza per interpretare la protagonista femminile della pellicola. E se tutto dovesse essere confermato, nella pellicola diretta da Nikolaj Arcel andrebbe ad affiancare Idris Elba e Matthew McConaughey che vestiranno, rispettivamente, i panni di Roland Deschain e Randall Flag

La saga della Torre Nera è iniziata nel 1982, è una saga di ben 7 libri che narrano le avventure di Roland Deschain (che è l’ultimo cavaliere, ispirato ai protagonisti di storie western). Costui è alla ricerca di un mondo controcorrente ed in particolare della Torre Nera (che è la pietra miliare di tutti i mondi esplorati e conosciuti). A collaborare con lui nella ricerca ci sono tre persone: il giovane Jake Chambers, la schizofrenica Odetta Holmes e il tossico Eddie Dean.

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.