Dr. Dre sarà il protagonista di una nuova serie Tv targata Apple
Dr. Dre sarà il protagonista di una nuova serie Tv targata Apple
Loading...

Dr. Dre sarà il protagonista di una nuova serie Tv targata Apple

Giravano voci già da Gennaio ma adesso la conferma pare sia arrivata.

Apple, sulla falsa riga di Netlfix e Amazon, si sta inoltrando nella creazione di serie Tv e contenuti originali, e a quanto detto dal The Hollywood Reporter, sembra che siano cominciate le riprese della nuova serie Tv dal titolo “Vital Signs” che vede come protagonista il produttore, co-founder delle cuffie Beats e dirigente della stessa Apple, Dr. Dre.

Chi ha potuto visionare la sceneggiatura, dice che sembra essere la biografia del dottore, ogni episodio si concentrerebbe su “un’emozione diversa” e su come il personaggio, interpretato da Dre, la gestisca, condito da violenza, sesso e, a quanto pare, anche una scena di un’orgia, dove, la moglie di Dre, avrebbe voluto essere presente per supervisionare la bravata del Doc.

Sempre secondo The Hollywood Reporter, la serie in produzion, sarà distribuita tramite Apple Music, nata dal servizio creato da Dre ma potrebbe essere distribuita anche tramite iTunes o altri canali come la ormai più indipendente Apple TV. Dr. Dre è il produttore esecutivo della serie, finanziata da Apple.

Nel cast troveremo anche Sam Rockwell, noto per “Confessioni di una mente pericolosa” e Mo McRae, noto per il suo ruolo nella serie “Sons of Anarchy”. La regia è di Paul Hunter.

Chissà.

Loading...