ELLE - STALATTITI
Loading...

Elle - Back CoverEmanuele in arte Elle, classe ’92, nato e cresciuto a Roma nel quartiere di Cinecittà. Inizia all’età di 17 anni a scrivere i primi testi, insieme alla crew Braviragazzi. Il suo maestro e amico di sempre è Crone, conosciuto rapper della scena Milanese.

Registra il primo mixtape “L’Album dei Ricordi” nella cameretta di Weshit nel quartiere romano della Garbatella, trasformatosi poi in vero e proprio studio di registrazione “Qwagur Studio” . Gareggia in molte battle nel quartiere San Lorenzo e inizia a suonare in molti centri sociali della capitale. Il primo live con pubblico risale al 2011 al Muzak di Testaccio. Collabora con diversi artisti fino alla chiamata dei DEMIAN HOLDEN e collabora con loro nella canzone “Vivi”. Aprile 2015 riesce insieme alla sua crew a organizzare il primo Live targato unicamente BRAVIRAGAZZI al radio Cafe di Roma.

Da maggio a settembre riesce a chiudere il suo primo disco ufficiale di 15 tracce “STALATTITI” un disco multicolore che tocca più generi possibili., un progetto nato con l’intenzione di portare un messaggio particolare, una voglia di rinascita e di prendersi ciò che ci spetta, lasciando che la luce passi per sciogliere quelle stalattiti vecchie e impolverate che ci portiamo dentro da sempre.

Il disco è distribuito da Kappa Distribution da Febbraio 2016. Qui sotto trovate il primo video ufficiale della canzone “Piangi”, prodotto da Satori. Il video è stato realizzato da Agangapart.

Loading...
Condividi
Luca
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura e design e faccio il papà. Mentre provo a collezionare dischi vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it