Fuori dall'ombra
Loading...
Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra, lo spot del Super Bowl!

Anche il secondo film dedicato alle Tartarughe Ninja di Michael Bay, Fuori dall’Ombra, ha avuto il suo spazio pubblicitario durante il Super Bowl. Nel nuovo spot della pellicola è possibile dare la prima occhiata a Krang!

Nel cast Megan Fox, Will Arnett, Stephen Amell, Tyler Perry, Laura Linney, Brian Tee, Brittany Ishibashi e Alessandra Ambrosio; Gary Anthony Williams sarà Rocksteady mentre il wrestler Sheamus darà vita a Bebop. Il film sarà diretto da David Green ed uscirà nel 2016.

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.