Resurgence
Loading...
Independence Day: Resurgence, nuovo spot al Super Bowl

Nel 1996 fu un blockbuster senza precedenti e a 20 anni dall’uscita Independence Day tornerà nelle sale il 24 giugno 2016 in un sequel a lungo atteso, ancora diretto da Roland Emmerich. In occasione del Super Bowl è stato rilasciato un nuovo e spettacolare trailer della pellicola Independence Day: Resurgence 

Grazie all’utilizzo di tecnologia aliena, le nazioni della terra si sono unite nel creare un programma di protezione globale, ma nulla ci potrà preparare ad un attacco alieno senza precedenti. Solo la genialità di un piccolo gruppo di uomini e donne salverà il mondo dell’estinzione.

Il film riporta su schermo i protagonisti originali Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica Fox e Brent Spiner affiancati dai nuovi arrivati Liam Hemsworth, Jessie Usher, Maika Monroe, Angelababy e Sela Ward.

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.