Loading...

I seguenti contenuti sono ovviamente inventati. Hip Hop BullShit

Come tutti sapete Salmo in questi giorni sta tenendo banco per la pubblicazione del suo nuovo album dal titolo “Hellvisback“, dimostratosi come era prevedibile un successone.

Tutti gli instore sono esauriti, i fan sono impazziti per il nuovo album di Salmo e tutto va per il meglio.

Ma le sue capacità canore non sono l’unica cosa che sta arricchendo Salmo in questi giorni, infatti grazie al periodo del Carnevale, anche la maschera indossata spesso e volentieri da Salmo sta avendo un grosso successo.

Da qui l’idea di venderla agli instore e nelle cartolerie insieme ai vestiti di Carnevale… inutile dire che i fan hanno preso d’assalto il simpatico oggetto di merchandising, tutti vogliono la maschera di Salmo, che rischia così di sbaragliare i vari Iron Man, Super Man, Ant Man, e tutto ciò che finisca per “Man” (piccola parentesi, alla notizia anche MistaMan e MeddaMan stanno pensando seriamente per l’anno prossimo di creare una propria maschera di carnevale).

La Marvel sta già correndo ai ripari usando la stessa arma: nei prossimi mesi infatti usciranno l’album di Capitan America e il mixtape di Hulk (se non lo comprate si incazza…)

Insomma niente di nuovo… ultimamente va molto di moda dire che tutti i rapper indossano una maschera. Salmo ha solo deciso di venderla.

Loading...
Condividi
Andrea Bastia
Appassionato di hip hop e in particolare di graffiti, disciplina nella quale si è anche cimentato (ma con scarsi risultati). Attualmente gestisce la rubrica Hip Hop Bullshit su Hano e il sito Hiphopmadeinita.it