Manchester
Loading...
Deadpool giocatore del Manchester nella nuova clip

In perfetto stile Deadpool, le clip per pubblicizzare l’arrivo nei cinema della pellicola del mercenario di casa Marvel, sono totalmente folli. Vi sareste mai aspettati di vederlo giocare al fianco di Wayne Rooney e gli altri giocatori del Manchester United? Rispondo io per voi: no, mai. Eppure eccolo li, a calciare il rigore decisivo…

Basato su uno dei più anticonformisti degli anti-eroi della Marvel, Deadpoolracconta le origini di Wade Wilson, ex membro delle Forze Speciali diventato mercenario, il quale, dopo essere stato sottoposto a un esperimento non autorizzato che gli conferisci, tra gli altri, il potere di guarigione veloce, decide di creare il suo alter ego Deadpool. Dotato di nuove capacità e di un macabro senso dell’umorismo, Deadpool inizia la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.”

Deadpool uscirà nelle sale italiane il 18 febbraio 2016.

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.