social
Loading...
Sui social Batman V Superman e Suicide Squad battono la Marvel del 500%

Da una parte abbiamo la Marvel, che ormai è una certezza con il suo universo cinematografico condiviso lanciatissimo. Dall’altra abbiamo il nuovo universo Dc Comics, appena agli inizi, che la Warner ha fatto esordire con L’Uomo D’acciaio sul grande schermo, accolto per la verità non come ci si sarebbe aspettato. Nonostante l’enorme differenza di successo ottenuto fino ad oggi, nel 2016 i film più attesi sono proprio quelli della casa di Batman. Variety a riportare i risultati di Listen first Digital Audience Ratings, che ha analizzato i maggiori trend sui social network, come Facebook, Twitter, Instagram, Tumblr, per concludere che “Batman v Superman: Down of Justice” e “Suicide Squad” sono i film più attesi del 2016.

Tra i tantissimi film in uscita nel 2016 presi in considerazione “X-men: Apocalisse” e “Captain America: Civil War”, entrambi con personaggi di casa Marvel (anche se gli X-Men appartengono alla fox e non ai Marvel Studios, cinematograficamente parlando), sono stati battuti battuti del 500% da “Batman v Superman: Down of Justice”, che si posiziona al primo posto, seguito da “Suicide Squade” al secondo posto e “Deadpool” al terzo.

La classifica non è definitiva ma viene aggiornata ogni settimana, è possibile quindi che i film Marvel guadagnino qualche posizione.

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.