Geaman si aggiudica la seconda serata “The Best Beat” c/o Block Party Night
Geaman si aggiudica la seconda serata “The Best Beat” c/o Block Party Night
Loading...

Geaman si aggiudica la seconda serata “The Best Beat” c/o Block Party Night

Una volta al mese presso il Time Out di Seregno (MB) durante la serata Block Party, si svolge una “Beat Competition” organizzata dalla “I Soliti Ignoti Fam“, dove il vincitore si aggiudica un articolo su Hano.it in cui descrive un po il vincitore e si promuove la sua musica.

Iniziativa appoggiata a pieno da noi appunto per permettere a giovani produttori di poter uscire allo scoperto e magari cominciare qualche collaborazione che, nel tempo, potrebbe renderli appagati per i loro sforzi.

Questa volta è toccato a Geaman, di Inverigo, che si è aggiudicato il primato tra 10 partecipanti (validi) con la produzione che vi andiamo a proporre di seguito:

Cerchiamo di capire chi sia SPK “umanamente” parlando:

’22 anni di puro amore per la Black Music in ogni sua forma. Vengo dalla Brianza, precisamente da Inverigo e sono cresciuto con i vecchi dischi Soul, Funky e Disco di mio padre.
Incomincio a produrre dopo aver capito che l’Hip-Hop è in assoluto il ritmo e la cultura con la quale posso esprimere veramente me stesso.
Il mio produttore italiano di riferimento è in assoluto Fid Mella, ma sono comunque attaccato a tutto quello che riguarda la vecchia scuola.
Mentre per quanto riguarda l’estero ultimamente prendo spunto dai nuovi producer della scena di LA, per citarne alcuni: MNDSGN, Knxwledge e Dibia$e in primis.
Produco principalmente con Ableton ed un Roland SP-303, anche se piano piano sto cercando di costruirmi un nuovo studio che diventerà il più analogico possibile.
Questo è il mio beat, con un campione preso da Harlem River Drive di Bobbie Humphrey (andatevi a sentire l’originale perché potreste scoprire un nuovo mondo) che uscirà nel mio primo beatape che è in lavorazione.
Peace!’
Potete stare connessi con Geaman al seguente link Facebook:
Loading...