Jeeg Robot
Loading...
Lo chiamavano Jeeg Robot: ecco il trailer del film!

Arriva finalmente online il trailer ufficiale di Lo chiamavano Jeeg Robot, film di Gabriele Mainetti con Claudio Santamaria, Ilenia Pastorelli e Luca Marinelli, in arrivo nelle sale il 25 febbraio. Non vorrei dire che fosse atteso come film, ma sicuramente destava una certa curiosità. L’idea di un supereroe tutto italiano perfettamente calato in una realtà come quella italiana è da sempre impensabile, soprattutto se si alza lo sguardo e si guarda l’hollywoodiano universo Marvel, giusto per fare un esempio. Come possiamo noi avere dei supereroi? E invece sto Jeeg Robot, che assolutamente non c’entra nulla con i modelli americani, rischia di essere una piacevole sorpresa…

Enzo Ceccotti (Claudio Santamaria) entra in contatto con una sostanza radioattiva e scopre dei poteri che gli conferiscono una forza straordinaria. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il nuovo dono come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambierà quando incontrerà Alessia, convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d’acciaio.

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.