#RapTop3 | I 3 rappers più sottovalutati in Italia
#RapTop3 | I 3 rappers più sottovalutati in Italia
Loading...

#RapTop3 | I 3 rappers più sottovalutati in Italia

Ci sono rappers fortissimi in Italia. Per qualche motivo sconosciuto non sono mai riusciti a sfondare, a volte devono incastrarsi vari avvenimenti nel momento giusto.

Vi presentiamo, anche se gran parte di voi già li conosceranno 3 Mc’s. Bellissime voci, incastri e metriche da paura e udite udite, anche orecchiabili.

Ma quali saranno i 3 rappers più sottovalutati in Italia? Ce lo siamo chiesti ed ecco il nostro personalissimo risultato.

Abbiamo messo solo qualche traccia, andate su youtube o cercate i profili social dei rappers nominati e ascoltate il resto. Fidatevi.

3) BLO/B – Anche noto come Blody B. Da innumerevoli anni sulla scena, lo contraddistingue un flow eccezionale e inimitabile. 

2) HEGOKID – Anche lui da anni sulla scena, prima con i PESI PIUMA e poi da solista. Rapper “diverso” dai normali canoni. Hegokid punta dritto al cuore. Pezzi toccanti, mai banali e magistralmente interpretati. Ascoltare per credere.

1) ALBE OK – E’ sicuramente il rapper più sottovalutato d’italia. Capace di creare canzoni “commerciali”, capace di creare pezzi grezzi da mixtape in maniera più che superba, incastri di rime stratosferici, timbro vocale eccezionale. Albe Ok ha dei pezzi che sono delle vere e proprie Hit. Tantissimi i colleghi con cui ha collaborato. Per qualche motivo, i tempi non sono mai combaciati. Adatto a tutti i palati il nostro NUMERO 1 è lui.

Loading...