PAURA - Darkswing
Loading...

“Darkswing” esce in vinile “Doppia H” per Tannen Records

La Tannen Records, etichetta discografica indipendente di Verona, annuncia una nuova uscita per la sua collana “Vinili Doppia H”.

Tannen Records ha già riportato alla luce grandi classici del rap nostrano come “Neffa e I Messaggeri della Dopa”, “Fastidio” di Kaos, “Odio Pieno” dei Colle der Fomento o “950” di Fritz da Cat.

L’uscita in questione, disponibile sul loro sito E-Store in preorder da domani alle ore 11 sarà il disco di Francesco Paura “Darkswing”, in doppio vinile color oro 180gr, disponibile in 500 copie numerate a mano.

Francesco Paura - Darkswing
Francesco Paura – Darkswing

Tanti i featuring e tutti di livello: Danno, DJ Craim, DJ 2P,Clementino, Ison, Don Diegoh, Ensi, Kiave, Egreen e Greg Rega. Il vinile, come il CD, ha grafiche curate dallo stesso artista napoletano, ma all’interno contiene anche un’illustrazione inedita, realizzata apposta per questa uscita.

Le spedizioni dei dischi inizieranno dal prossimo 26 Gennaio tramite corriere nazionale. Fate presto, le copie sono in edizione DAVVERO limitata!

 

Loading...
Condividi
Luca
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura e design e faccio il papà. Mentre provo a collezionare dischi vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it