Suicide Squad
Loading...
Suicide Squad: ecco il nuovo trailer in italiano!

Come era stato già anticipato, ecco arrivare online il nuovo trailer ufficiale in italiano del prossimo e attesissimo cinecomic di casa DC Comics/Warner, Suicide Squad. 

Un trailer strepitoso, sulle note di Bohemian Rhapsody, non vediamo l’ora di apprezzare il nuovo film diretto da David Ayer, il nuovo Joker interpretato da Jared Leto, Will Smith nei panni di Deadshot, e Margot Robbie nel ruolo della folle Harley Quinn. Senza dimenticare poi tutti gli altri personaggi che saranno inclusi nella pellicola.

Qui sotto trovate il nuovissimo trailer del film, in italiano!

“E’ bello essere cattivi… assembla un team dei più pericolosi super cattivi, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo, e mandali in missione per battere un’enigmatica ed insuperabile entità. Amanda Waller ha messo insieme un gruppo di individui spregevoli senza niente da perdere. Quando capiranno, però, di esser stati scelti non per avere successo ma perché sacrificabili, la Suicide Squad deciderà comunque di morire provandoci oppure che ognuno farà per sé?”.

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.