Civil War
Loading...
Capitan America Civil War: quali personaggi moriranno nel film? [SPOILER]

Manca sempre meno all’arrivo sul grande schermo dell’attesissimo terzo capitolo della saga cinematografica dedicata a Capitan America, Civil War. Siamo tutti curiosissimi perchè, si, è tratto da una delle saghe fumettistiche Marvel più di successo di sempre, ma sappiamo che la trasposizione diretta dai fratelli Russo sarà molto diversa dalla storia che conosciamo. E quindi non vediamo l’ora di sapere cosa ci aspetta (ovviamente anche per vedere l’esordio nell’universo cinematografico Marvel di Spider-Man e di Pantera Nera). A proposito della trama del film e in particolare sulle possibili morti di alcuni personaggi, arrivano alcuni rumor lanciati da The Hashtag Show. [SPOILER] Secondo questi saranno ben tre i personaggi a perdere la vita in Civil War: Peggy Carter, Captain America e uno tra Falcon, War Machine e Scarlet Witch (Sembra addirittura che i registi abbiano girato le scene della morte di tutti e tre, per depistare in caso di leak).

Falcon sembra il meno probabile dei tre, perchè candidato numero uno a prendere il posto di Cap dopo la sua morte. Sempre secondo i rumor War Machine uscirà a pezzi dallo scontro ma dovrebbe comunque cavarsela. E quindi la rimane è Scarlet. Sempre secondo The Hashtag Show, dopo la morte di Scarlet Witch, Visione, incazzatissimo, lascerà la Terra. [SPOILER]

Si tratta di voci di corridoio e nessuna di queste notizie è stata confermata. Prendetele per quello che sono.

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.