crossover
Loading...
Stan Lee vorrebbe un crossover tra Star Wars e gli Avengers

Nonostante i suoi millemila anni, il vecchio e sempre sorridente Stan è sempre sul pezzo. Mentre i normali anziani stanno a vedere i lavori in corso con ruspe e camion, Stan sta a guardare le sue creature protagoniste di cantieri sempre più grandi. Chi avrebbe mai pensato anni fa di vedere gli Avengers e i personaggi Marvel sul tetto di Hollywood? Nessuno. E chi immagina per il futuro un maxi crossover cinematografico tra Marvel e Star Wars? Nessuno. Nessuno tranne Stan. Però Stan è Sempre sul pezzo:

Ovviamente, le persone che producono entrambi i film stanno cercando di essere il più efficaci possibili. Se ritengono che realizzare un crossover tra Star Wars ed i personaggi Marvel sia un’idea di successo, sicuramente troveranno il modo per farlo. Ve lo immaginate Spider-Man che dice: ‘Che la forza sia con te’ ? Si può arrivare a questo! Ho creato gli Avengers prendendo dei personaggi ed unendoli in una squadra. Possiamo quindi prendere altri personaggi ed aggiungerli al gruppo, sarebbe divertente…pensate, tutto ad un tratto Luke Skywalker diventerebbe un Avengers!

Tra l’altro sia Marvel che Star Wars sono ora di proprietà della Disney…

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.