Loading...
Spider-Man: ecco il nuovo Miles Morales [Anteprima]

Tutto è pronto per l’esordio di Miles Morales, lo Spider-Man dell’universo Ultimate, nell’universo classico Marvel, sulle pagine della sua nuova testata. Il team di Spider-Man (io lo so che prima o poi si farà confusione con tutte queste testate ragnesche che hanno come protagonista un Uomo Ragno diverso) sarà sempre composto da Brian Michael Bendis ai testi e Sara Pichelli alle matite.

Benvenuto nell’Universo Marvel, Miles Morales: speriamo che tu sopravviva all’esperienza! È così, è qui, e l’Universo Marvel non sarà mai più lo stesso. Oggi, la Marvel è fiera di presentare il primo sguardo a Spider-Man #1, l’anticipata nuova serie blockbuster di Miles Morales, firmata dai suoi co-creatori Brian Michael Bendis e Sara Pichelli. Certo, svolge la sua attività di supereroe già da un po’ di tempo ma, a seguito degli eventi di Secret Wars, Miles si è trovato a essere parte integrante dell’Universo Marvel. Volteggiando a fianco di Iron Man, Capitan America e Thor come membro degli Avengers, e pattugliando i tetti della Grande Mela come Spider-Man. Ma non è tutto divertimento e giochi. Ne sono accadute di cose negli otto mesi dalla fine di Secret Wars e un intero nuovo universo lo sta aspettando, amici e nemici compresi. In più, i suoi voti a scuola fanno schifo. L’avventura inizia a febbraio in Spider-Man #1

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.