Baywatch
Loading...
Baywatch: Priyanka Chopra, ex miss mondo in trattative

Mi dirai “Chissenefrega di Baywatch”, ok, c’hai ragione, l’interesse per questo film/remake è ai minimi storici, zero aspettative e solo in caso di overdose di sostanze a caso ma potentissime andrai a vederlo al cinema, però, dai, levati anche te quella mascherina e ammetti che, come tutti noi, quando tornavi a casa scuola e in tv c’erano i bagnini e le bagnine che correvano al rallentatore, te lo guardavi, ah se te lo guardavi. Diciamo che dietro a questa pellicola c’è quel vago interesse, come quando vedi entrare qualcuno in una stanza dove hai appena passato la cera, scivolosissima, e non glielo dici. Vuoi forse dirmi che non sei curioso, nemmeno un pochino, di sapere chi prenderà il ruolo di Pamelona Anderson o di qualsiasi altra bagnina poco credibile?

Sarà una trashata apocalittica.

Priyanka Chopra

Priyanka Chopra, ex miss mondo, è l’ultimo nome preso in considerazione per il cast del film di Baywatch, e se le trattative con l’attrice e modella dovessero andare a buon fine Priyanka andrà ad affiancare Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario e Kelly Rohrbach che già dovrebbero essere confermati.

Dalle ultime indiscrezioni, sembra che il film avrà un tono leggero ma molto diverso da quanto visto nella serie tv. Non è invece ancora chiaro se Pamela Anderson e David Hasselhoff torneranno nei loro vecchi ruoli.

 

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.