Zaschitniki
Loading...
Zaschitniki: nuovo trailer per il film russo sui supereroi russi

Se ne erano un po’ perse le tracce e sarebbe stato un peccato perchè Zaschitniki, kolossal supereroistico prodotto in Russia e ambientato durante la Guerra Fredda, prometteva e promette dannatamente bene. Arriva oggi online un nuovo trailer del film, per fortuna

Zaschitniki narra di un’organizzazione chiamata Patriot che crea una nuova squadra di supereroi, comprendente vari membri di diverse Repubbliche sovietiche. Per anni, gli eroi hanno dovuto nascondere la loro identità, ma in tempi difficili dovranno uscire allo scoperto. Nel cast ci saranno Sanzhar MadiyevAlina Kiziyarova e Valeriya Shkirando. La pellicola, ovviamente, nel resto del mondo dovrà essere commercializzata con il titolo The Guardians. In Russia uscirà a dicembre 2016. Qui sotto potete gustarvi l’ultimissimo trailer:

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.