Civil War 2
Loading...
Fumetti Marvel: rivelati trama e schieramenti in Civil War 2

Sappiamo che in casa Marvel è già in cantiere il tanto discusso secondo atto della Guerra Civile tra supereroi, che, come nel best seller scritto da Mark Millar, metterà i personaggi più importanti dell’universo Marvel divisi in due schieramenti, divisi da idee diverse. Civil War 2 arriverà sugli scaffali delle fumetterie americane nel 2016 (in contemporanea con l’uscita del film Capitan America: Civil War, così, per caso) e sarà firmata da nientepopodimeno che Brian Michael Bendis e disegnata da David Marquez. 

Un misterioso nuovo personaggio Marvel farà il suo esordio: ha il potere di calcolare il risultato di eventi futuri. Questi poteri divideranno i supereroi sul come è meglio usare queste informazioni, con Capitan Marvel che assumerà il ruolo di leader di chi vuole prevenire i crimini prima che questi accadano, e Iron Man schierandosi a capo di chi sostiene che la punizione non può arrivare prima del crimine.

Civil War 2

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.