james franco
Loading...
Il trailer di 22/11/63, la nuova serie tv di J.J. Abrams con James Franco

Siamo finalmente pronti per gustarci la prima anteprima di 22/11/63, la nuova serie televisiva tratta dal racconto di Stephen King, prodotta da King e da J.J. Abrams, e che vedrà nei panni del protagonista l’attorecandidato all’Oscar James Franco.

La serie sarà disponibile dal 15 febbraio 2016 (President’s Day negli Usa) e racconterà la storia di Jake Epping e del suo viaggio spazio-temporale nel passato, con l’intento di sventare l’omicidio di John Fitzgerald Kennedy (avvenuto proprio il 22 novembre del ’63).

James Franco ha detto riguardo la serie: “Non ero ancora nato quando accadde, ma fu una cosa grossa. Per la mia generazione divenne una sorta di leggenda, per modo di dire, un po’ come Marilyn Monroe o James Dean. Ma nei fatti fu un evento orribile. Credo che il modo con cui la storia si approccia all’evento sia interessante perché è originale. Non stiamo cercando di dare lezioni di storia americana. Imparerete tutto di quei giorni, ma in un modo completamente fresco e da una prospettiva del tutto innovativa. E’ un modo come un altro per guidare le nuove generazioni verso ciò che accadde in quei giorni.”

Ecco il trailer:

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.