Loading...
 Lightning di Final Fantasy nuova testimonial per Louis Vuitton

La nuova campagna di Louis Vuitton primavera/estate 2016 ha scelto come testimonial Lightning, il personaggio dalle chiome rosa della serie Final Fantasy (Final Fantasy XIII, Final Fantasy XIII-2, Lightning Returns: Final Fantasy XIII e dei romanzi ad essi correlati). Sapevamo della sua bailità con la spada e delle sue doti da combattente, ma ancora non sapevamo quanto le donassero i nuovi completini tagliati al laser di Nicolas Ghesquière. Il designer ha appena postato sul suo account Instagram delle immagini e un video della campagna “Series 4” che è stata creata in collaborazione con il programmatore Square Enix, ed il designer Tetsuya Nomura. I personaggi di Final Fantasy avevano già posato per un altra importante casa della moda, nel 2012 infatti si sono prestati alla nuova campagna Prada (QUI)

Ghesquière ha da sempre una grande passione per le modelle con i capelli rosa, la sua musa ispiratrice è infatti la modella Fernanda Ly.

Cosa ne pensate?

Lightning

Lightning

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.