The Shannara Chronicles
Loading...
The Shannara Chronicles a gennaio in Italia

Una delle serie televisive più attese dal popolo nerd è senza ombra di dubbio The Shannara Chronicles, prodotta da Mtv e che debutterà negli Stati Uniti il 5 gennaio. La notiziona è che in Italia non dovremo aspettare poi tanto per gustarcela (sempre ammesso che poi la serie si riveli valida, perchè dato il successo dei romanzi da cui è tratta le aspettative sono altine), nel nostro paese lo show sarà trasmesso a partire da venerdì 15 gennaio su Sky Atlantic, canale 110 della piattaforma satellitare Sky.

The Shannara Chronicles è tratto da una serie di libri fantasy di successo dello scrittore Terry Brooks, e racconterà la storia della regina degli elfi Amberle Elessedil (Poppy Drayton), del mezz’elfo Will Ohmsford (Austin Butler) e dell’umana Eretria (Ivana Baquero) nel loro viaggio per salvare l’albero della vita, mentre i Demoni faranno di tutto per rendere la loro impresa impossibile. Qui sotto trovate il nuovo spot della serie:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=J3BNwmBPPtA

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.