Deadpool
Loading...
Deadpool: Il nuovo trailer in italiano

Arriva online il nuovissimo trailer di Deadpool, in italiano!

Il doppiaggio italiano, per una volta, sembra ottimo. Questa nuova anteprima non fa che aumentare la voglia di vedere questa nuova incarnazione di uno degli eroi (antieroi) Marvel più amati dagli appassionati, e confermare quanto di buono già visto nel primo trailer. Vengono mostrati più nel dettaglio alcuni personaggi e le origini del protagonista. Supereroisticamente parlando, riuscirà la Fox a far dimenticare l’epico flop dell’ultima incarnazione dei Fantastici 4? Io credo proprio di si.

La pellicola diretta da Tim Miller arriverà nelle nostre sale il prossimo 11 fabbraio 2016. Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano Brianna Hildebrand

Basato su uno dei più anticonformisti degli anti-eroi della Marvel, Deadpool racconta le origini di Wade Wilson, ex membro delle Forze Speciali diventato mercenario, il quale, dopo essere stato sottoposto a un esperimento non autorizzato che gli conferisci, tra gli altri, il potere di guarigione veloce, decide di creare il suo alter ego Deadpool. Dotato di nuove capacità e di un macabro senso dell’umorismo, l’anti eroe per antonomasia inizia la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.