The Cursed Child
Loading...
Harry Potter and The Cursed Child: ecco gli attori che interpreteranno Harry, Ron ed Hermione

La prossima estate, a Londra, entrerà in scena una nuova rappresentazione teatrale ambientata subito dopo gli eventi dell’ultimo romanzo della saga di Harry Potter, Harry Potter and The Cursed Child. 

Quelli che vedete qua sopra in foto sono i volti dei tre attori che daranno vita sul palco ai personaggi di Harry, Hermione e Ron. Jamie Parker sarà Harry, Paul Thornley sarà Ron e Noma Dumezweni sarà Hermione.

Harry Potter and The Cursed Child è ratto da un racconto originale di J.K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany, a teatro sarà diretto da  Jack Thorne. Si tratta dell’ottava storia della serie di Harry Potter nonché la prima ad approdare sul palcoscenico teatrale.

Harry Potter and The Cursed Child

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.