Life After Death Star
Loading...

Mancano 2 giorni all’appuntamento più atteso dalla maggior parte dei NERD (e non) mondiali. E ringraziando il cielo (si sa mai che vediamo passare anche il Millenium Falcon in volo…) escono prodotti come “Life After Death Star”, il super mixtape di Richie Branson e Solar Slim per Otaku Gang, ritenuto da molti come uno dei più interessanti album di remix dell’intero anno 2015 (MTV e Billboard, su tutti).

I due produttori e DJ – legati anche ad alcuni successi, usciti per la Def Jam – mixano insieme Notorious B.I.G. (da qui il titolo del tape) con suoni tratti dalla colonna sonora di Star Wars.

Il risultato è ovviamente esplosivo. Qui sotto trovate lo streaming del mixtape, ed a questo indirizzo: DOWNLOAD, potete scaricare GRATUITAMENTE questo lavoro, composto da 17 tracce.

Le grafiche di questo lavoro sono a cura di Bowe Bonney a.k.a. Plush Giant, se vi incuriosiscono i suoi lavori, potete trovare qualcosa di interessante nella sua pagina DEVIANTART.

Buon ascolto, e ricordate che questi “non sono i Droidi che stavate cercando”.

 

 

Loading...
Condividi
Luca
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura e design e faccio il papà. Mentre provo a collezionare dischi vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it