Loading...
Il peluches del Drago Shenron che hai sempre desiderato

Bandai ha prodotto un morbidissimo peluches che ritrae il mitico Drago Shenron, lungo ben 2 metri, che ha articolazioni interne intelligenti, in modo da poterlo posizionare al meglio, per tutti i tipi di situazioni e di coccole. Cioè, capisci? Non un cazzo di orsacchiotto anonimo. Torni a casa, sei triste e ti consoli abbracciando Shenron! Non si sa mai, potrebbe esaudire qualche tuo desiderio. Partorito dal genio di Akira Toriyama, il drago e le sue sfere sono il fulcro intorno a cui nasce e ruota la storia di Dragon Ball!

Diciamo però che il costo è di quelli bastardi, QUI potrete acquistarlo sul sito ufficiale al prezzo di ¥27,000 (circa $220.00 USD)

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.