Jeffrey Dean Morgan
Loading...
The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan parla di Negan

Come già rivelato dal finale di metà stagione, Negan, uno dei villain più carismatici, folli e cazzuti della serie a fumetti The Walking Dead, farà il suo esordio anche nella serie televisiva. Ad interpretarlo a partire dal 6 febbraio, sarà l’attore Jeffrey Dean Morgan (Il Comico in Watchmen).

L’attore ha parlato per la prima volta del suo ruolo nella serie:

“Sono dannatamente eccitato. E, cosa più importante, mi sento già di casa. Ho seguito lo show dall’inizio, per prima cosa. E poi ho sempre avuto un piede nel mondo dei fumetti. Sono cresciuto con quelli che collezionava mio zio nella casa di mia nonna. Quello che ha portato tutto su un altro livello è stato Watchmen. Ho già incontrato Steven Yeun (Glenn)E ho già incontrato Lucille… Ma non chiedetemi di rivelarvi se farò le presentazioni fra di loro. Però non devo esercitarmi ad usare Lucille. Sono cresciuto con una mazza da baseball.”

Se vi state chiedendo cosa vuol dire la roba delle presentazioni tra Lucille (la mazza da baseball ricoperta di filo spinato che Negan usa come arma) e Glenn… leggetevi il fumetto!

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.