Civil War II
Loading...
Fumetti Marvel: annunciato Civil War 2

Tante volte si è scherzato sul possibile arrivo di Civil War nell’universo fumettistico Marvel. Eran tutte simpatiche burle. Ma ora sembra che la Casa delle Idee faccia sul serio.

Un calendario promozionale inviato ai rivenditori di fumetti per evidenziare una serie di imminenti Marvel Comics che appariranno sugli scaffali delle fumetterie il prossimo anno, prevede anche una serie presentata con Iron Man e Capitan America, così come abbiamo imparato a conoscerli dopo il rilancio All New All Different, che si scontrano. E sembra proprio che l’immagine promozionale ricalchi la cover del primo numero di Civil War. L’immagine è correlata anche dai nomi che comporranno il team creativo di questa nuova serie, Brian Michael Bendis e David Marquez, il duo attualmente su Invincible Iron Man.

La Marvel ha confermato, Civil War 2: Live Free Or Die Civil, si chiamerà così. E sembra che la data di rilascio della serie sarà perfettamente allineata con l’uscita del terzo capitolo cinematografico di Capitan America, che riprenderà la saga di Civil War il 6 maggio 2016.

Ancora però è da chiarire la trama. La domanda però è solo una, per far combattere gli eroi tra loro, l’unico modo era tirare fuori un Civil War 2?

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.