seconda stagione di Jessica Jones
Loading...
Serie Tv: ci sarà una seconda stagione di Jessica Jones?

Come accaduto con Daredevil, ma con un po’ meno di risalto (si tratta comunque di un personaggio che prima della serie anche molti appassionati di fumetti ignoravano), l’accoppiata Marvel Netflix colpisce ancora e Jessica Jones è diventato un nuovo successo di critica e pubblico. Sappiamo che rivedremo il personaggio nel crossover televisivo dei Difensori, in cui farà squadra con Daredevil, Iron Fist e Luke Cage, ma ancora nessuna voce riguardo ad una possibile seconda stagione della serie stand alone, insomma, di Jessica Jones 2 non ha ancora parlato nessuno (mentre le riprese per la seconda stagione di Daredevil sono ora in corso). In merito alla questione ha parlato la showrunner del serial, Melissa Rosenberg:

“Mi piacerebbe farne un’altra. Personalmente, sono pronta anche adesso. Ma la Marvel ha tante cose da fare. Anche Netflix. Quindi non so se una seconda stagione potrebbe inserirsi nel loro programma, quando e se ci sarà o meno. Non lo so, personalmente la farei immediatamente. Riguardo l’apparizione di Jessica Jones nella miniserie sui Difensori, sono tranquilla. C’è Krysten Ritter. Io e lei vediamo il personaggio allo stesso modo. Krysten non farebbe mai qualcosa che potrebbe stravolgere Jessica. Quindi se non sarò coinvolta nei Difensori, so che Krysten proteggerà il personaggio ugualmente”.

 

 

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.